Chi siamoIl vicepresidente

Emanuele Bonsignore:

Avvocato d’affari specializzato in diritto commerciale e tributario con Master conseguito presso l’Università Commerciale L. Bocconi in fiscalità internazionale, è responsabile degli affari legali di varie società.

In qualità di consulente opera attraverso studi legali internazionali per multinazionali e clienti prevalentemente orientali per cui sviluppa varie attività tra cui anche operazioni straordinarie, M&A, Joint ventures e IPO, sia sul mercato nazionale che transnazionale.

In qualità di vicepresidente coadiuva l’attività di sviluppo dell’associazione e di gestione delle relazioni istituzionali della sede di Milano.